Torridon Yacht Charter offre un noleggio yacht senza equipaggio su una lussuosa Hanse 385.  L’accesso via ponte di barche si trova sulla terra ferma a 75 miglia (120 chilometri) dall’aeroporto di Inverness, nel piccolo villaggio di Shieldaig.

È luogo ideale per esplorare la stupenda costa del nord-ovest della Scozia, che include le isole di Skye, Summer, Shiant e St Kilda insieme alle isole Ebridi.

La nostra Hanse 385 - il suo nome è Sula - è di 11,4 metri con 6 posti letto (più 2 aggiuntivi nel quadrato).  Vanta un sistema di riscaldamento Eberspacher e ponti di teak.  È uno yacht comodo, elegante e estremamente facile da maneggiare perfetto per visitare uno dei tratti di mare più belli del mondo.

Torridon Yacht Charter è situato a circa 1,30 ore di auto da Inverness, raggiungibile in aereo o treno.

Ci sono voli diretti nazionali dagli aeroporti di Londra - Heathrow, Luton e Gatwick, Bristol,

Birmingham, Belfast e Manchester. Voli internazionali partono da Amsterdam, Dublino e Ginevra.

Insieme all’accesso via ponte di barche al Shieldaig Community Pontoon, mettiamo a disposizione 3 altri ormeggi nelle vicinanze, da utilizzare la prima e l’ultima giornata del vostro soggiorno in base alla direzione dei venti.

Offriamo la massima flessibilità nell’organizzazione del vostro noleggio - anche per periodi inferiori o superiori alla settimana. Se ne fate richiesta, possiamo anche mettervi in contatto con degli skipper locali professionali.

" Ho noleggiato per una settimana lo yacht di Torridon Yacht Charter e posso solo parlarne con grande soddisfazione. Gordon e Iona ci hanno accolto benissimo e la loro conoscenza della zona è formidabile. Hanno soddisfatto tutte le nostre esigenze e hanno fatto di tutto per rendere la nostra permanenza la migliore possibile. La barca è in ottime condizioni, molto spaziosa, con strumenti di altissimo livello capaci di poter gestire molto bene il tempo variabile scozzese. La zona è ideale per visitare l’isola di Skye, gli Ebridi e anche St Kilda. Torridon Yacht Charter è risultata un’ottima scelta. "

                                                               Alistair, Brighton, UK, Maggio 2016

Ospiti di TYC che navigano davanti all’Isola di Shieldaig, salpati dal ponte di barche, Shieldaig Community Pontoon.

Ospiti di TYC che navigano davanti all’Isola di Shieldaig, salpati dal ponte di barche, Shieldaig Community Pontoon.

Contact Gordon Drysdale to discuss your requirements or to make a booking.

gordon@torridonyachtcharter.com / +44 (0) 7803 206 303

 

Why not place your yacht in Charter Management with Torridon Yacht Charter?

For luxury and seclusion on land while others sail, why not stay in The Net Store, complete with a private mooring?